Estate in fattoria: mani in pasta


eventi - Per bambini
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter
Collocazione
Valle Scrivia - Busalla -
Date evento
05-08-2017 - 05-08-2017

Sabato 5 agosto è in programma il secondo appuntamento nell’ambito dell’iniziativa “Estate in Fattoria” nel Parco dell’Antola. Dalla terra ai sapori della tavola, sempre in compagnia degli animali della fattoria, una bella occasione per riscoprire il lavoro contadino e i sapori locali attraverso laboratori didattici, esperienze pratiche ma anche testimonianze di questo prezioso presidio umano del territorio. 
 
La fattoria didattica Osteria della Bastia invita le famiglie sabato 5 luglio per una giornata speciale con il divertente laboratorio didattico per bambini “Mani in Pasta!” per preparare deliziose crostate: dalla raccolta della legna per la cottura nel forno alla preparazione dell’impasto senza dimenticare la guarnizione con le confetture dell’azienda! (costo laboratorio 10€ a bambino, min. 12 partecipanti). A seguire pranzo (costo 22€ a persona vino escluso) e pomeriggio in libertà in compagnia degli animali della fattoria.
 
Durata: giornata intera
Ritrovo: ore 10.00 loc. Bastia (Busalla)
La prenotazione è obbligatoria e va effettuata telefonando all’Ente Parco al n. 010 944175 entro le ore 13 di venerdì 4 agosto.